a casa di anna regia di Enrico Oldoini Italia 2004

a casa di anna (2004)

locandina del film A CASA DI ANNA

Titolo Originale: A CASA DI ANNA

RegiaEnrico Oldoini

InterpretiVirna Lisi, Marco Bonini, Angelo Infanti, Giada Desideri, Stefania Graziosi, Paolo Conticini

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Enrico Oldoini

Trama del film A casa di anna

Anna Ŕ la nonna di Alessia ma anche la madre di Giulia, Livia e Marco. Mentre i rapporti con i figli, anche se adulti, restano spesso conflittuali, la relazione con la nipote Ŕ molto forte e affettuosa. Lo zio Quinto alla sua morte lascia in ereditÓ ad Anna un vecchio casale. I tre figli vorrebbero venderlo, mentre Anna si scopre molto legata a quel luogo della sua giovinezza. Proprio in quella casa incontrerÓ di nuovo, dopo quarant'anni, Guido, il suo primo amore.

A CASA DI ANNA

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages