a caccia di spie regia di Val Guest Gran Bretagna 1966

a caccia di spie (1966)

locandina del film A CACCIA DI SPIE

Titolo Originale: WHERE THE SPIES ARE

RegiaVal Guest

InterpretiDavid Niven, Franšoise Dorleac, John Le Mesurier, Cyril Cusack, Eric Pohlmann, Ronald Radd, Paul Stassino, Nigel Davenport, Richard Marner, Noel Harrison

NazionalitàGran Bretagna 1966
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1966

•  Altri film di Val Guest

Trama del film A caccia di spie

Mentre a Londra i capi dei servizi segreti britannici hanno fondati motivi per sospettare che i russi stiano tramando per far fallire gli accordi commerciali fra Gran Bretagna e Medio Oriente, l'agente della MI5 Peter Rosser, di stanza a Beirut, viene ucciso. Al fine di disporre nella zona di un uomo assolutamente sconosciuto agli avversari, viene contattato il dottor Love, noto al servizio segreto per una sua sporadica prestazione in tempo di guerra.

Voti e commenti su A caccia di spie, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  01/10/2018 13:22:50
Prodotto abbastanza mediocre e invecchiato altrettanto male per via di una tematica (spionaggio) molto in voga negli anni 60/70...si regge sulla presenza scenica del mitico Niven e qualche battuta decente ma nel complesso non diverte poi molto ed anzi finisce col divenire pesante.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush