a bloody aria regia di Won Shin-Yeon Corea del Sud 2006

InterpretiYe-ryeon Cha, Suk-kyu Han, Kyeong-ho Jeong

NazionalitàCorea del Sud 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Won Shin-Yeon

Trama del film A bloody aria

Park Young-sun, un professore di college, incontra In-Jeong, una delle studentesse più carine, nel corso di una audizione per un musical…

Voti e commenti su A bloody aria, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/01/2013 15:19:45
Lo spunto certamente è Deliverance e anche le colline hanno gli occhi, ma qui non ci troviamo di fronte ad una realtà completamente selvaggia perchè c'è l'evidente contrasto di un ambiente naturale contaminato dall'opera dell'uomo con l'opera dell'uomo che rende l'ambiente quasi irreale dove tale contrasto permane anche nei personaggi, bestiale quello dei campagnoli più ipocrita quello dei cittadini. La sintesi fra questi due mondi sembra essere il poliziotto, ruolo istituzionale ma ancora preda di pulsioni violente selvagge. Non tutti i caratteri sono curati come quello della ragazza e la violenza estrema raggiunge limiti un po' troppo gratuiti da risultare quasi grotteschi nel suo parossismo.

Ciaby  @  23/12/2008 18:09:28
divertente...fino all'ultima mezz'ora inutile di violenza gratuita. Ottimo film, comunque

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  28/12/2006 23:16:31
...un buon film, nn annoia ed è ricco di colpi di scena... Un film violento sia sotto il punto di fista fisico ma soprattutto psicologico... Won Shin-Yeon si dimostra molto abile con la macchina da presa, e sviluppa in modo piacevole una buona idea... Sicuramente un buon film...