abbronzatissimi 2 - un anno dopo regia di Bruno Gaburro Italia 1993

abbronzatissimi 2 - un anno dopo (1993)

locandina del film ABBRONZATISSIMI 2 - UN ANNO DOPO

Titolo Originale: ABBRONZATISSIMI 2 - UN ANNO DOPO

RegiaBruno Gaburro

InterpretiJerry CalÓ, Eva Grimaldi, Valeria Marini, Vanessa Gravina, Brando Giorgi

NazionalitàItalia 1993
Al cinema nel Gennaio 1993

•  Altri film di Bruno Gaburro

Trama del film Abbronzatissimi 2 - un anno dopo

I personaggi principali della vicenda sono: Martino, che spera di farsi pubblicare un libro; i coniugi Boccioni, che si ripromettono audaci scambi di coppia; Daniela, che torna nella stanza occupata tempo prima con suo marito Piero da cui ora Ŕ separata; Piero, che spera di riconciliarsi con l'ex moglie Daniela; Bea, una ragazza che sta con un uomo che potrebbe benissimo essere suo padre.

Film collegati a ABBRONZATISSIMI 2 - UN ANNO DOPO

•  ABBRONZATISSIMI, 1991

Voti e commenti su Abbronzatissimi 2 - un anno dopo, 17 opinioni inserite

gemellino86  @  28/01/2020 21:44:44
Sequel di un film già inguardabile di suo. Puro cinema spazzatura all'italiana. Da evitare come la peste.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/12/2016 18:53:55
Un film che non delude: ti aspetti una schifezza, e una schifezza si rivela.

topsecret  @  29/05/2016 23:41:37
Se il primo era vergognoso per la pochezza che mostrava, questo è addirittura peggio...perciò c'è poco da dire.
Risate 0, interpretazioni farlocche e una storia idiota che non ha nessun merito da mostrare.
Un film per quelle strane serate in cui scatta la voglia d'ignoranza acuta.

Project Pat  @  01/06/2014 22:54:05
Sufficienza quasi raggiunta con dignità, sebbene a parte la vicenda di Calà un minimo divertente, tutto il resto sia talmente banale e trito da prudere.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/12/2013 02:22:12
Ignobile seguito del già ignobile primo capitolo, disconosciuto perfino da regista e attori. In un'intervista a Stracult Jerry Calà e Bruno Gaburro hanno pure ammesso che si è trattato di un film fatto anche per smaltire una serie di amanti e raccomandate eccellenti...

Ultima risposta 11/02/2014 11.28.45
Oh Dae-su  @  10/10/2013 13:45:05
Se il primo è una bella ******, figuratevi il secondo.. tralascio la qualità degli attori e della trama per riuscire ad alzare leggermente il voto solo grazie a qualche elemento nostalgico..

Bonvi  @  16/02/2012 12:15:49
Film pessimo. Classica commedia becera all'italiana.

DarkRareMirko  @  28/12/2011 19:40:14
Peggio del primo, ma paradossalmente meglio a livello tecnico (magari quindi il prequel fosse stato presentato così).

Manca Teocoli e si sente, mentre il resto del cast è più o meno lo stesso (carina l'idea di cambiare qualche ruolo comunque; per esempio Calà non riconosce il marito della Parietti del film precedente che qui è in un altro ruolo); la giovane Marini è davvero bella, ma storia, scenette, recitazione ecc lascian davvero a desiderare.

Il primo era almeno vedibile per le sue velleità sociologiche; questo dura meno, non ha nemmeno queste e arrivare sino alla fine svegli è davvero un'impresa.

lampard8  @  08/06/2011 12:38:14
Ieri sera non vevo un caxxo, ma davvero un caxxo da fare

just_human  @  05/08/2010 17:15:02
Se non avete niente da fare , e vi trovate a casa da soli a l'una di notte , guardatelo , magari con una bella birretta . Ovviamente solo e dico solo se non avete niente da fare ......

CAMORRISTA  @  05/05/2010 18:37:56
meglio il primo

weareblind  @  12/01/2009 22:22:57
Metri di pellicola gettati via.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/02/2008 12:32:55
Film indegno anche di essere nominato tale. Pessimi gli attori. Trama inutile, banalissima e zeppa di volgarità gratuite. Non ho riso nemmeno in una scena. Da evitare.

werther  @  28/08/2007 00:49:19
Peggio del primo ma non disastroso come sembra se si considera l'aspettativa del film, se lo vedi pensando a un capolavoro è normale rimanere delusi.

diamanta  @  25/08/2007 14:02:41
se il primo capitolo è un totale disastro come potete aspettarvi che il secondo sia bello???

Ultima risposta 09/02/2009 21.12.41
cinemamania  @  21/08/2007 16:54:35
Un pò lento ancora uguale al primo capitolo.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  16/08/2007 23:02:04
Dopo il primo capitolo non ci si poteva aspettare di più.Offesa al cinema Italiano.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando