a bag of hammers regia di Brian Crano Usa 2011

a bag of hammers (2011)

locandina del film A BAG OF HAMMERS

Titolo Originale: A BAG OF HAMMERS

RegiaBrian Crano

InterpretiJason Ritter, Jake Sandvig, Chandler Canterbury, Rebecca Hall, Todd Louiso, Amanda Seyfried, Gabriel Macht

NazionalitàUsa 2011
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Brian Crano

Trama del film A bag of hammers

Due ragazzi, amici da sempre, un po’ spostati e incapaci di crescere, si ritroveranno ad affrontare un grande cambiamento quando incontreranno un bambino abbandonato e insieme a lui “inventeranno” la famiglia di cui hanno sempre avuto bisogno…

A BAG OF HAMMERS

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked