abacus: small enough to jail regia di Steve James Usa 2016

abacus: small enough to jail (2016)

locandina del film ABACUS: SMALL ENOUGH TO JAIL

Titolo Originale: ABACUS: SMALL ENOUGH TO JAIL

RegiaSteve James

InterpretiNeil Barofsky, Chang Ti-Hua, Jiayang Fan, Roman Fuzaylov, Polly Greenberg, Linda Hall, Don Lee, David Lindorff, Kevin Puvalowski, Chanterelle Sung

NazionalitàUsa 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Steve James

Trama del film Abacus: small enough to jail

La famiglia Sung, originaria della Cina e proprietaria dell'Abacus Federal Savings di Chinatown, Ŕ accusata di truffa sui mutui dal procuratore distrettuale di Manhattan, Cyrus R. Vance. In questo modo l'Abacus diventa l'unica banca degli Stati Uniti ad affrontare le accuse penali dopo la crisi finanziaria del 2008.

ABACUS: SMALL ENOUGH TO JAIL