976 chiamata per il diavolo 2 - il fattore astrale regia di Jim Wynorski USA 1992

976 chiamata per il diavolo 2 - il fattore astrale (1992)

locandina del film 976 CHIAMATA PER IL DIAVOLO 2 - IL FATTORE ASTRALE

Titolo Originale: 976-EVIL II

RegiaJim Wynorski

InterpretiBrigitte Nielsen, Patrick O'Bryan, RenÚ Assa, Debbie James

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nell'Agosto 1992

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film 976 chiamata per il diavolo 2 - il fattore astrale

Un ragazzo usa la linea telefonica maledetta per far esaudire i suoi desideri dal maligno, ma il risultato non Ŕ quello sperato.

Film collegati a 976 CHIAMATA PER IL DIAVOLO 2 - IL FATTORE ASTRALE

•  976 - CHIAMATA PER IL DIAVOLO, 1989

Voti e commenti su 976 chiamata per il diavolo 2 - il fattore astrale, 2 opinioni inserite

alex94  @  16/12/2014 19:28:21
Discreto sequel diretto dal mediocre Wynorski nel 1992.
La trama non è particolarmente originale ma si fa seguire con piacere fino in fondo riuscendo a divertire ed a intrattenere senza troppi problemi.
Decente anche la regia e la recitazione.
B-movie carino,ai livelli del primo,merita una visione.

DarkRareMirko  @  20/02/2011 02:42:04
Altro discreto e riuscito horror di Wynorski, sequel del buon 976-EVIL (anche se non ha molto da spartire con quest'ultimo come trama, personaggi, ecc.) diretto da Robert Englund.

A fronte del solito e poco oriignale cattivone paranormale che rompe i maroni a varie persone, si segnala un certo ritmo, una buona regia, qualche brivido, qualche momento di tensione e, alla fine della fiera, ottima è pure l'idea del tizio che si "telefona" dove meglio crede.

Piacevole apparizione di Brigitte Nielsen.

Un 976-EVIL 3 non sarebbe male come idea.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora