7 donne per una strage regia di Gianfranco Parolini, Sidney W. Pink, Rudolf Zehetgruber Italia, Spagna, Austria, Liechtenstein 1966

7 donne per una strage (1966)

locandina del film 7 DONNE PER UNA STRAGE

Titolo Originale: LAS SIETE MAGNIFICAS

RegiaGianfranco Parolini, Sidney W. Pink, Rudolf Zehetgruber

InterpretiAnne Baxter, Gustavo Rojo, Maria Perschy, Adriana Ambesi, Luis Prendes, Rossella Como, Maria Mahor, Christa Linder, Perla Cristal

NazionalitàItalia, Spagna, Austria, Liechtenstein 1966
Generewestern
Al cinema nel Novembre 1967

•  Altri film di Gianfranco Parolini
•  Altri film di Sidney W. Pink
•  Altri film di Rudolf Zehetgruber

Trama del film 7 donne per una strage

Avventure di sette donne sfuggite a un primo assalto di pellirosse e poi ancora inseguite dagli indiani. Un uomo le aiuterÓ, ma tre delle donne ci rimetteranno le penne.

Voti e commenti su 7 donne per una strage, 1 opinioni inserite

daniele64  @  23/02/2016 12:36:49
COMMENTO SPOILEROSO !
Curioso western spaghetti protofemminista , in cui uno sparuto gruppo di donne , carine quanto inesperte , cerca di sopravvivere agli attacchi dei pellerossa in mezzo al deserto . Gli Apache giocano con loro come il gatto con il topo , ma le signore incredibilmente se la cavano molto meglio dei soldati che si fanno massacrare come tordi ... Parolini dirige questo western con diverse scene violente e con un cast di nomi sconosciuti ai più , con l'eccezione di Anne Baxter ( Oscar 1946 ! ) nei panni della capogruppo . Quasi vedibile , ma la storia è un po' forzata .

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)