2 gran figli di... regia di Lawrence Sher USA 2018

2 gran figli di... (2018)

locandina del film 2 GRAN FIGLI DI...

Titolo Originale: FATHER FIGURES

RegiaLawrence Sher

InterpretiOwen Wilson, Ed Helms, J.K. Simmons, Glenn Close, Terry Bradshaw, Ving Rhames, Katie Aselton, Kate Williams, June Squibb

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Lawrence Sher

Trama del film 2 gran figli di...

Ed Helms e Owen Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli gemelli allevati da una madre stravagante e libertina. Nel giorno del suo matrimonio, l'eccentrica Helen (Glenn Close) confessa ai figli ormai adulti di aver sempre raccontato loro un mucchio di frottole per tamponare l'assenza della figura paterna. Il pragmatico Peter e lo stralunato Kyle vengono a sapere che il genitore non Ŕ morto quando erano piccoli, e che l'uomo sulla fotografia sgualcita che conservano gelosamente non ha con loro alcun legame di parentela. Non Ŕ tutto: colpa del fervore femminista, della disco e della filosofia dell'amore libero anni '70, Helen non conosce l'identitÓ del loro vero padre. L'amara veritÓ mette in discussione le certezze dei Fratelli Bastardi che, a bordo di una vecchia auto sconquassata, attraversano il Paese alla ricerca del padre biologico. Tra i candidati al ruolo spuntano J.K. Simmon, il quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw e Christopher Walken.

Voti e commenti su 2 gran figli di..., 6 opinioni inserite

wicker  @  02/10/2018 07:40:07
Script magari anche interessante ma dopo qualche minuto già si capisce dove si vuole andare a parare e la conseguenza delle situazioni è solo un ripetersi stanco e sempre più irritante .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/06/2018 16:22:42
Solita commedia poco divertente e scontata fino alla fine.
Cast buono solo sulla carta.
Occasione sprecata.

jek93  @  28/03/2018 10:16:28
Una commedia che non fa ridere, con scherzi sessuali da ragazzino di 11 anni, una trama scontata, già vista un milione di volte e un finale del tutto banale e prevedibile.
Non che mi aspettassi qualcosa da un film così, ma almeno che mi facesse ridere... e invece....
Unica cosa positiva: le recitazioni. Si vede che sono attori famosi e abituati al grande schermo, ma purtroppo il contesto infelicemente disastroso rovina anche questo aspetto quantomeno salvabile.

Wilding  @  11/03/2018 21:10:59
Commedia simpatica con qualche buon momento ma nulla di più.

L_INKre@dibile  @  11/03/2018 01:47:38
Curiosa e gradevole la prima parte. Poi il film perde ritmo e, per quanto possano risultare simpatici gli attori, cala la noia.

topsecret  @  09/03/2018 22:07:13
Un paio di momenti simpatici e poi nulla.
Un cast svogliato, le interpretazioni non convincono del tutto, una regia piatta e una sceneggiatura ordinaria, con dialoghi stucchevoli e pochissimi sussulti degni di nota.
Una commedia vedibile ma tutt'altro che indimenticabile.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorilla
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
detective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia