2 gran figli di... regia di Lawrence Sher USA 2018

2 gran figli di... (2018)

locandina del film 2 GRAN FIGLI DI...

Titolo Originale: FATHER FIGURES

RegiaLawrence Sher

InterpretiOwen Wilson, Ed Helms, J.K. Simmons, Glenn Close, Terry Bradshaw, Ving Rhames, Katie Aselton, Kate Williams, June Squibb

Durata: -
NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Lawrence Sher

Trama del film 2 gran figli di...

Ed Helms e Owen Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli gemelli allevati da una madre stravagante e libertina. Nel giorno del suo matrimonio, l'eccentrica Helen (Glenn Close) confessa ai figli ormai adulti di aver sempre raccontato loro un mucchio di frottole per tamponare l'assenza della figura paterna. Il pragmatico Peter e lo stralunato Kyle vengono a sapere che il genitore non è morto quando erano piccoli, e che l'uomo sulla fotografia sgualcita che conservano gelosamente non ha con loro alcun legame di parentela. Non è tutto: colpa del fervore femminista, della disco e della filosofia dell'amore libero anni '70, Helen non conosce l'identità del loro vero padre. L'amara verità mette in discussione le certezze dei Fratelli Bastardi che, a bordo di una vecchia auto sconquassata, attraversano il Paese alla ricerca del padre biologico. Tra i candidati al ruolo spuntano J.K. Simmon, il quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw e Christopher Walken.

Voti e commenti su 2 gran figli di..., 6 opinioni inserite

wicker  @  02/10/2018 07:40:07
Script magari anche interessante ma dopo qualche minuto già si capisce dove si vuole andare a parare e la conseguenza delle situazioni è solo un ripetersi stanco e sempre più irritante .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/06/2018 16:22:42
Solita commedia poco divertente e scontata fino alla fine.
Cast buono solo sulla carta.
Occasione sprecata.

jek93  @  28/03/2018 10:16:28
Una commedia che non fa ridere, con scherzi sessuali da ragazzino di 11 anni, una trama scontata, già vista un milione di volte e un finale del tutto banale e prevedibile.
Non che mi aspettassi qualcosa da un film così, ma almeno che mi facesse ridere... e invece....
Unica cosa positiva: le recitazioni. Si vede che sono attori famosi e abituati al grande schermo, ma purtroppo il contesto infelicemente disastroso rovina anche questo aspetto quantomeno salvabile.

Wilding  @  11/03/2018 21:10:59
Commedia simpatica con qualche buon momento ma nulla di più.

L_INKre@dibile  @  11/03/2018 01:47:38
Curiosa e gradevole la prima parte. Poi il film perde ritmo e, per quanto possano risultare simpatici gli attori, cala la noia.

topsecret  @  09/03/2018 22:07:13
Un paio di momenti simpatici e poi nulla.
Un cast svogliato, le interpretazioni non convincono del tutto, una regia piatta e una sceneggiatura ordinaria, con dialoghi stucchevoli e pochissimi sussulti degni di nota.
Una commedia vedibile ma tutt'altro che indimenticabile.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead