2 fantasmi di troppo regia di Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita Italia 2021

2 fantasmi di troppo (2021)

locandina del film 2 FANTASMI DI TROPPO

Titolo Originale: 2 FANTASMI DI TROPPO

RegiaNunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita

InterpretiNunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Enrica Guidi, Carlotta Rondana, Giorgio Gobbi, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Nunzio Fabrizio Rotondo
•  Altri film di Paolo Vita

Trama del film 2 fantasmi di troppo

Nunzio e Paolo interpretano, uniti da una grande amicizia, ma anche da un passato fatto di imprese fallimentari, nell’ennesimo tentativo di sbarcare il lunario si indebitano con uno strozzino e devono assolutamente trovare il modo di ripagarlo. Così, sfruttando le abilità tecnologiche di Nunzio, si imbarcano in un folle business nelle vesti di medium improvvisati. Di casa in casa consentono ai loro creduloni clienti di incontrare i propri cari estinti, ovvero degli ologrammi che gli assomigliano, finché un giorno incappano in due veri fantasmi, o per meglio dire due fantasmesse: Gilda e Cettina. Col passare dei giorni, gli iniziali e vani tentativi di liberarsene, lasceranno il posto ad un’insolita storia d’amore.

2 FANTASMI DI TROPPO