2001 - un'astronave spuntata nello spazio regia di Allan A. Goldstein Canada, Germania 2000

2001 - un'astronave spuntata nello spazio (2000)

locandina del film 2001 - UN'ASTRONAVE SPUNTATA NELLO SPAZIO

Titolo Originale: 2001: A SPACE TRAVESTY

RegiaAllan A. Goldstein

InterpretiLeslie Nielsen, Ophélie Winter, Ezio Greggio, Peter Egan, Alexandra Kamp, Alan Shearman

NazionalitàCanada, Germania 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Allan A. Goldstein

Trama del film 2001 - un'astronave spuntata nello spazio

Il Presidente degli Stati Uniti è stato fatto prigioniero e portato sulla base lunare di Vegan. Al suo posto, sulla Terra, governa un clone messo dagli alieni. L'US Marshall Service manda il suo migliore agente, Dix, per salvare il Presidente e liberare il pianeta dagli invasori.

Voti e commenti su 2001 - un'astronave spuntata nello spazio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  18/08/2016 21:18:44
Il titolo italiano è indicativo per inquadrare l'ennesima parodia demenziale alla quale il buon vecchio e compianto Leslie Nielsen prese parte, ma nulla di quello che viene proposto in questo titolo può essere paragonato con gli altri suoi lavori ben più famosi e divertenti.
Non mi ha strappato nessun sorriso, mi ha anzi parecchio annoiato e l'ho trovato persino irritante in molti frangenti.
Insomma...da evitare.

KinGZoneAlE  @  30/05/2015 13:17:59
MonkeyIsland  @  29/06/2013 14:05:28
Visto in terza serata su rete 4 tempo fa quello che ne ricordo è come forse il peggior film di Nielsen.
Gag da peracottari, pensavo fosse una parodia su 2001 come si evince dal titolo ma così non è, ci sono pure gli alieni realizzati da schifo e c'è un Greggio nella parte del cameriere veramente terrificante (si doppia pure da solo).
Noiosissimo e invedibile.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
il drago di romagnail giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien