2001 maniacs: field of screams regia di Tim Sullivan USA 2011

2001 maniacs: field of screams (2011)

locandina del film 2001 MANIACS: FIELD OF SCREAMS

Titolo Originale: 2001 MANIACS: FIELD OF SCREAMS

RegiaTim Sullivan

InterpretiBill Moseley, Lin Shaye, Christa Campbell, Andrea Leon, Ryan Fleming, Alana Curry

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Tim Sullivan

Trama del film 2001 maniacs: field of screams

Un gruppo di sudisti sadici assassini, visto non pu˛ pi¨ fare i suoi porci comodi nel suo paesino ai confini del mondo decide di traslocare altrove. Nel suo road trip incontra una troupe che sta girando un programma televisivo e la massacra senza pietÓ.

Voti e commenti su 2001 maniacs: field of screams, 3 opinioni inserite

alex94  @  16/07/2014 14:35:31
Filmaccio assolutamente inutile diretto da Tim Sullivan nel 2011.
La trama potrebbe anche essere carina ma purtroppo è sviluppato abbastanza male infatti il film dovrebbe essere ironico ma non fa praticamente mai ridere ma anzi invece che essere divertente risulta solo di una stupidità immane.
Pessima la regia,discreta invece la recitazione.
Carino lo splatter e il finale.
Per me è una boiata,abbastanza noioso e poco divertente, sconsigliato.

Ultima risposta 16/07/2014 20.01.30
Gre98  @  03/08/2012 22:49:10
L'ho dovuto guardare per forza. Ma per poco vomitavo. Il film più ridicolo,pessimo,schifoso e insensato del mondo. Bleah!!!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  14/12/2011 13:47:23
Rieccoci...un altro di quei film trashissimi a cui o dai 1 o dai 10, a seconda dei punti di vista...almeno qui è presente BM in un ruolo cucito su misura....diamogli 5 e non parliamone più.