13 minutes regia di Lindsay Gossling Canada, USA 2021

13 minutes (2021)

locandina del film 13 MINUTES

Titolo Originale: 13 MINUTES

RegiaLindsay Gossling

InterpretiTrace Adkins, Thora Birch, Peter Facinelli, Anne Heche, Amy Smart, Paz Vega, Sofia Vassilieva, Laura Spencer, Will Peltz, Yancey Arias, Tokala Clifford, Gabriel Jarret, Ginifer Ree

NazionalitàCanada, USA 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Lindsay Gossling

Trama del film 13 minutes

Quattro famiglie in una cittÓ di Heartland vengono messe alla prova in un solo giorno quando un tornado colpisce, costringendo i percorsi a incrociarsi e ridefinendo il significato della sopravvivenza

Voti e commenti su 13 minutes, 2 opinioni inserite

topsecret  @  16/10/2022 14:22:50
Poche volte ho visto tanti idioti, e tanta idiozia, in un solo film.
13 MINUTES ha i connotati di un film televisivo, ma non credo che lo sia, dove la carenza di un budget importante si fa sentire soprattutto nelle scene del tornado, solo accennate, in cui la regista deve ovviare con primi piani inutili e ripetitivi su personaggi caratterizzati in maniera mediocre. La stessa mediocrità che si nota nei dialoghi, nelle dinamiche raccontate e nei personaggi che fanno a gara a chi è il più imbecille.
Un film scialbo che, a dispetto di un cast di un certo lignaggio, non riesce a offrire una visione valida sotto nessun punto di vista.

Mauro@Lanari  @  10/10/2022 01:19:30
Superiore al livello Syfy o Cinetel, è un film modesto quant'onesto nelle sue velleità, non offrendo nulla di più di quel che promette.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'