12 registi per 12 citta' regia di Michelangelo Antonioni, Bernardo Bertolucci, Giuseppe Bertolucci, Mauro Bolognini, Alberto Lattuada, Carlo Lizzani, Mario Monicelli, Ermanno Olmi, Gillo Pontecorvo, Francesco Rosi, Mario Soldati, Lina Wertmüller, Franco Zeffirelli Italia 1989

12 registi per 12 citta' (1989)

locandina del film 12 REGISTI PER 12 CITTA'

Titolo Originale: 12 REGISTI PER 12 CITTA'

RegiaMichelangelo Antonioni, Bernardo Bertolucci, Giuseppe Bertolucci, Mauro Bolognini, Alberto Lattuada, Carlo Lizzani, Mario Monicelli, Ermanno Olmi, Gillo Pontecorvo, Francesco Rosi, Mario Soldati, Lina Wertmüller, Franco Zeffirelli

Interpreti: -

•  Altri film di Mario Soldati
•  Altri film di Lina Wertmüller
•  Altri film di Franco Zeffirelli

Trama del film 12 registi per 12 citta'

Dodici tra le più importanti città d'Italia sono presentate da 12 registi italiani di fama internazionale in occasione del campionato mondiale di calcio Italia '90.

12 REGISTI PER 12 CITTA'

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong