Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media YOUTH - LA GIOVINEZZA
Regia di Paolo Sorrentino
Voto del 28/05/2015 11:43:42
Voto visitatori: 6,76 (80 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media
6 risposte
IL RACCONTO DEI RACCONTI (2015)
Regia di Matteo Garrone
Voto del 20/05/2015 15:57:34
Voto visitatori: 6,65 (92 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media
19 risposte
INTERSTELLAR
Regia di Christopher Nolan
Voto del 12/11/2014 20:28:21
Voto visitatori: 7,57 (283 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media LE ALI DELLA LIBERTA'
Regia di Frank Darabont
Voto del 02/10/2014 14:58:05
Voto visitatori: 9,02 (583 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media L'UOMO D'ACCIAIO (2013)
Regia di Zack Snyder
Voto del 29/09/2014 13:26:00
Voto visitatori: 6,07 (177 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media LA GRANDE BELLEZZA
Regia di Paolo Sorrentino
Voto del 25/09/2014 15:32:01
Voto visitatori: 6,92 (291 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ANARCHIA - LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Regia di James DeMonaco
Voto del 25/09/2014 15:29:38
Voto visitatori: 6,22 (75 commenti)

Voto: 4 inferiore alla media
4 risposte
BLOW
Regia di Ted Demme
Voto del 24/09/2014 16:25:26
Voto visitatori: 7,92 (324 commenti)

Voto: 6 inferiore alla media DRAGON TRAINER 2
Regia di Dean Deblois
Voto del 24/09/2014 15:21:40
Voto visitatori: 7,36 (49 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media IDA
Regia di Pawel Pawlikowski
Voto del 23/09/2014 18:09:07
Voto visitatori: 6,61 (18 commenti)

Voto: 5 simile o uguale alla media
6 risposte
THE GIVER - IL MONDO DI JONAS
Regia di Phillip Noyce
Voto del 23/09/2014 16:47:44
Voto visitatori: 5,9 (43 commenti)

Voto: 2 inferiore alla media IL GRANDE GATSBY (2013)
Regia di Baz Luhrmann
Voto del 22/09/2014 13:02:50
Voto visitatori: 6,86 (171 commenti)

Voto: 3 inferiore alla media
7 risposte
(500) GIORNI INSIEME
Regia di Mark Webb
Voto del 22/09/2014 11:53:12
Voto visitatori: 7,11 (168 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media SI ALZA IL VENTO
Regia di Hayao Miyazaki
Voto del 22/09/2014 11:48:35
Voto visitatori: 8,03 (37 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media
1 risposta
COLPA DELLE STELLE
Regia di Josh Boone
Voto del 22/09/2014 11:45:12
Voto visitatori: 7,4 (50 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
8 risposte
GRAVITY
Regia di Alfonso Cuaron
Voto del 24/10/2013 10:58:13
Voto visitatori: 7,14 (273 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden