Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 5 simile o uguale alla media NIGHTMARE 2: LA RIVINCITA
Regia di Jack Sholder
Voto del 27/10/2008 20:14:03
Voto visitatori: 4,91 (117 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media QUEI BRAVI RAGAZZI
Regia di Martin Scorsese
Voto del 27/10/2008 20:09:44
Voto visitatori: 8,75 (393 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 27/10/2008 20:04:08
Voto visitatori: 9,3 (696 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media CANNIBAL HOLOCAUST
Regia di Ruggero Deodato
Voto del 27/10/2008 19:54:25
Voto visitatori: 6,32 (252 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE
Regia di Wes Craven
Voto del 27/10/2008 18:42:59
Voto visitatori: 8,23 (267 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media
CARLITO'S WAY
Regia di Brian De Palma
Voto del 27/10/2008 18:37:10
Voto visitatori: 8,84 (391 commenti)

Voto: 10 superiore alla media SCARFACE
Regia di Brian De Palma
Voto del 27/10/2008 18:26:07
Voto visitatori: 8,9 (531 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET
Regia di Tim Burton
Voto del 27/10/2008 18:17:53
Voto visitatori: 7,55 (320 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA
Regia di Steve Oedekerk
Voto del 27/10/2008 18:08:25
Voto visitatori: 7,07 (143 commenti)

Voto: 9 superiore alla media ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI
Regia di Tom Shadyac
Voto del 27/10/2008 18:03:33
Voto visitatori: 7,47 (195 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media
BRONX
Regia di Robert De Niro
Voto del 27/10/2008 17:53:16
Voto visitatori: 8,38 (171 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media
IL PADRINO
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 24/10/2008 19:15:52
Voto visitatori: 9,29 (802 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media DETROIT ROCK CITY
Regia di Adam Rifkin
Voto del 23/10/2008 23:32:17
Voto visitatori: 6,67 (23 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ASSASSINI NATI
Regia di Oliver Stone
Voto del 23/10/2008 23:26:17
Voto visitatori: 7,41 (219 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BLADE RUNNER
Regia di Ridley Scott
Voto del 23/10/2008 23:17:33
Voto visitatori: 8,72 (520 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 23/10/2008 23:05:37
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media HALLOWEEN - THE BEGINNING
Regia di Rob Zombie
Voto del 23/10/2008 22:49:04
Voto visitatori: 5,94 (249 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE
Regia di John Carpenter
Voto del 23/10/2008 21:06:15
Voto visitatori: 7,71 (254 commenti)

Voto: 3,5 simile o uguale alla media THE HITCHER 2: TI STAVO ASPETTANDO
Regia di Louis Morneau
Voto del 23/10/2008 21:00:33
Voto visitatori: 3,58 (19 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media THE HITCHER - LA LUNGA STRADA DELLA PAURA
Regia di Robert Harmon
Voto del 23/10/2008 20:21:54
Voto visitatori: 7,37 (109 commenti)

Film commentati: 460 Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere