La sesta stagione è intitolata "Roanoke" nome di un'antica colonia del North Carolina formata da 117 persone che nel 1590 morì inspiegabilmente. Diventò famosa come la Colonia Fantasma perché i loro spiriti rimasero e perseguitarono le tribù di nativi che vivevano nei paraggi, uccidendoli indiscriminatamente. Nel 2016 In seguito all’aggressione da parte di una violenta gang, i coniugi Miller sono in fuga da Los Angeles. Shelby, a causa del trauma, perde il bambino che portava in grembo. I Miller decidono di trasferirsi in North Carolina, dove riescono ad acquistare un casa colonica all’asta, procurandosi non poche antipatie da parte degli abitanti del luogo. Durante la loro permanenza nella nuova abitazione, iniziano a verificarsi degli strani fenomeni che degenereranno a poco a poco.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 6 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio