zorro mezzo e mezzo regia di Peter Medak USA 1981

zorro mezzo e mezzo (1981)

locandina del film ZORRO MEZZO E MEZZO

Titolo Originale: ZORRO THE GAY BLADE

RegiaPeter Medak

InterpretiGeorge Hamilton, Brenda Vaccaro, Lauren Hutton

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nel Dicembre 1981

•  Altri film di Peter Medak

Trama del film Zorro mezzo e mezzo

Nato nel 1919 come eroe di The Curse of Capistrano, storia a strisce di Johnston McCulley, il Robin Hood californiano dalla doppia vita, vendicatore mascherato, ha stavolta un fratello gemello con inclinazioni omosessuali clamorosamente esibite. Questo doppio di un personaggio giÓ sdoppiato crea un giuoco di specchi che raggiunge il suo parossismo nella sequenza del ballo in maschera dove tutti gli invitati arrivano travestiti da Zorro.

ZORRO MEZZO E MEZZO