zero a zero regia di Antonio Rezza, Flavia Maistrella Italia 1995

Generecorto
Al cinema nel Giugno 1995

•  Altri film di Antonio Rezza
•  Altri film di Flavia Maistrella

Trama del film Zero a zero

Genitori batte amici due a zero.

Voti e commenti su Zero a zero, 9 opinioni inserite

alex94  @  22/10/2014 13:54:52
Ben realizzato e abbastanza interessante,merita una visione.

7219415  @  09/10/2012 20:29:28
Mi aspettavo di meglio...

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  04/04/2010 12:45:22
Interessantissimo. 2-0... 1-0... 0-0...

chem84  @  12/02/2010 17:18:56
Classifica corta e attacchi inceppati in questo suggestivo triangolare, che vede cmq una buona performance del jolly Rezza.

pinhead88  @  29/12/2009 04:21:28
si è chiuso un ciclo...

Ciaby  @  04/11/2009 17:39:20
Contare il nulla.
Contare la vita.
Zero.

Il nulla. zero. zero. zero a zero

due.
zero

due

o

bianco. bianco. bianco. bianco. bianco.
nero. nero. nero. nero. nero. nero.

il nulla. niente. morte.

la morte celebrale.
L'assenza della vita.
L'assenza di mè stesso, relitto della società.

GENIO!

bulldog  @  20/07/2009 02:25:38
Uno dei corti più famosi,qualche sciagurato rapper ci ha anche fatto una canzone.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/06/2009 23:56:43
Mai esplicitato, ma la figura dei genitori rappresenta qualcosa di opprimente per il protagonista, incapace di avere interessi od amici. Però alla fine si chiude un ciclo....

DarkRareMirko  @  16/06/2009 02:56:07
Non conto nulla, non conto nulla...

Questo praticamente continua a ripetere Rezza in questi 2 minuti di corto, tra i primi della sua carriera credo.

Interessante, originale, ma il mimo Antonio ha pure fatto di meglio...

Ultima risposta 06/10/2009 22.41.36