zero 2 regia di Emilis Velyvis Lituania 2010

•  Altri film di Emilis Velyvis

Trama del film Zero 2

Voti e commenti su Zero 2, 3 opinioni inserite

7219415  @  18/05/2014 16:49:09
Molto Tarantiniano!!! un gradino sopra al precedente!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/11/2010 10:21:17
Tarantino sbarca in Lituania? Beh, non è proprio così ma il film è parecchio divertente.

Aztek  @  09/06/2010 20:16:44
Bella scoperta, il film è diviso in capitoli, sempre comunque collegati tra di loro e con gli stessi personaggi.
Non fatevi ingannare dal genere, non è un thriller, la definirei più una commedia nera con scene di sangue intervallate da momenti e dialoghi divertenti e a volte anche un pò spinti.