you shall not sleep regia di Gustavo Hernández Argentina,Spagna, Uruguay 2018
HAL9000 novitŕ NEWS

you shall not sleep (2018)

locandina del film YOU SHALL NOT SLEEP

Titolo Originale: NO DORMIRÁS

RegiaGustavo Hernández

InterpretiBelén Rueda, Eva De Dominici, Natalia de Molina, Germán Palacios, Eugenia Tobal

NazionalitàArgentina,Spagna, Uruguay 2018
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Gustavo Hernández

Trama del film You shall not sleep

In un ospedale psichiatrico abbandonato, un gruppo teatrale d'avanguardia studia per la preparazione di un lavoro ideato vent'anni prima da un gruppo di pazienti. Convinti che l'insonnia possa essere d'aiuto, passano diversi giorni senza dormire, raggiungendo nuove soglie di percezione, che sembrano aprire varchi insondabili con le energie e le storie nascoste del luogo. Quando Bianca, una giovane attrice promettente, si unisce al cast, darŕ inizio ad una vera e propria competizione per il ruolo principale, dovendo fare i conti con i compagni e con una forza sconosciuta che spinge verso un tragico epilogo.

YOU SHALL NOT SLEEP

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarŕcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali