yesterday (2019) regia di Danny Boyle Gran Bretagna 2019

yesterday (2019)

locandina del film YESTERDAY (2019)

Titolo Originale: YESTERDAY

RegiaDanny Boyle

InterpretiHimesh Patel, Lily James, Ed Sheeran, Kate McKinnon, Joel Fry, Meera Syal, Sanjeev Bhaskar, Harry Michell, Sophia Di Martino, Sarah Lancashire, Alexander Arnold, Karl Theobald, Vincent Franklin, Justin Edwards, Ellise Chappell, Lamorne Morris, Camilla Rutherford, James Corden, Elizabeth Berrington, Cristina Dohmen, Robert Carlyle, Michael Kiwanuka

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Danny Boyle

Trama del film Yesterday (2019)

Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola cittÓ sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.

Voti e commenti su Yesterday (2019), 21 opinioni inserite

ilgiusto  @  30/09/2019 17:10:25
Molto carino ma niente di speciale.
L'idea di partenza è simpatica ma forse più adatta al singolo episodio di una serie tv di sci-fi alla Twilight zone che ad un vero film intero.
Difatti, dopo la 'bomb', la vicenda si evolve poi 'con il pilota automatico' alla pari della regia, agile ma senza brividi.
Dunque molto carino e romantico ma non indimenticabile.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)