yes or no regia di Sarasawadee Wongsompetch Thailandia 2010

yes or no (2010)

locandina del film YES OR NO

Titolo Originale: YAK RAK KOR RAK LOEI

RegiaSarasawadee Wongsompetch

InterpretiArisara Tongborisuth, Soranut Yupanun, Sucharat Manaying, Supanart Jittaleela

NazionalitàThailandia 2010
Al cinema nel Dicembre 2010

•  Altri film di Sarasawadee Wongsompetch

Trama del film Yes or no

Il film racconta la storia di Pie, una ragazza carina ma anche molto pignola e irascibile. Al dormitorio dell'universitÓ, per sua sfortuna, si ritroverÓ a condividere la camera con Kim, una ragazza omosessuale, agli occhi di Pie troppo invadente. Ma, dopo un periodo di convivenza forzata, le due riusciranno a diventare buone amiche. La loro relazione sarÓ per˛ ostacolata da Jane e Wan, una studentessa innamorata di Kim, e dalla madre di Pie, che non tollera gli omosessuali.

Voti e commenti su Yes or no, 1 opinioni inserite

speXia  @  16/12/2011 17:28:45
Molto carina questa commedia thailandese!
Buono tutto il lato tecnico e belle le canzoni, bravi gli attori, tutti dalla faccina simpatica e buffa (il film è per un target femminile e adolescenziale). La trama è piuttosto banale e prevedibile ma il film è scorrevolissimo. Alcune scene sono troppo sdolcinate, mentre altre sono commoventi al punto giusto (anche se nessuna riesce a strappare una lacrimuccia).
Tuttavia è un buon film, da vedere!

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin