yes day regia di Miguel Arteta USA 2021

yes day (2021)

locandina del film YES DAY

Titolo Originale: YES DAY

RegiaMiguel Arteta

InterpretiJennifer Garner, Edgar RamÝrez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster, Arturo Castro, Tracie Thoms, Megan Stott, Yimmy Yim, Snowden Grey, Hayden Szeto, Alana Baer, Graham Phillips, Wolf Fleetwood-Ross, Adam Faison, James Kyson, Michelle La, Leonardo Nam, Naomi Ekperigin, James Calixte, Alek Cole, William Samiri, Ruy Iskandar, Cloie Wyatt Taylor, Joanna Strapp, Brent Morin, Cass BuggÚ, Lynn Andrews, Jordan Johnson-Hinds, K.C. Clyde

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Miguel Arteta

Trama del film Yes day

Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.

Voti e commenti su Yes day, 3 opinioni inserite

topsecret  @  26/03/2021 21:54:50
La parte finale fa accapponare le palle per l'insulsaggine e la banalità che trasmette da ogni fotogramma e dai dialoghi al limite del fastidioso. Lo stesso fastidio che si prova nei confronti di alcuni personaggi, assolutamente inutili e quasi demenziali.
Una commediola per famiglie che non convince e non contiene nulla di simpatico da salvare.

camifilm  @  26/03/2021 14:13:43
Parte con migliori intenti. Battute dei ragazzi fratelli sono divertenti. Dopo 15minuti...sa tutto di banale.
È per ragazzini. Purtroppo senza una gran morale. Molte scene si mandano avanti senza perdere nulla (uscita schiuma casa... Ho capito basta)

In buona sostanza è una banalità disarmante.
Piuttosto coi bambini guardatevi altro, anche peppa pig va bene.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/03/2021 11:10:33
Commedia per famiglia.