wrong turn - il bosco ha fame regia di Rob Schmidt USA, Germania 2003

wrong turn - il bosco ha fame (2003)

locandina del film WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

Titolo Originale: WRONG TURN

RegiaRob Schmidt

InterpretiDesmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto, Kevin Zegers, Lindy Booth

NazionalitàUSA, Germania 2003
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Rob Schmidt

•  Link al sito di WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

Trama del film Wrong turn - il bosco ha fame

Sei ragazzi imboccano la strada sbagliata, e restano intrappolati nei boschi della Virginia. Ben presto scoprono di essere braccati da una mostruosa famiglia di giganti cannibali...

Film collegati a WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME

•  WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA, 2007
 •  WRONG TURN 3 - SVOLTA MORTALE, 2009
 •  WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI, 2011
 •  WRONG TURN V: BAGNO DI SANGUE, 2012
 •  WRONG TURN 6: LAST RESORT, 2014

Voti e commenti su Wrong turn - il bosco ha fame, 180 opinioni inserite

Fil95  @  07/09/2015 15:29:51
Film fatto veramente bene la trama è buona cosi come la recitazione degli attori. Il film scorre veloce e la location è meravigliosa.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'