wounds regia di Babak Anvari Gran Bretagna 2019

wounds (2019)

locandina del film WOUNDS

Titolo Originale: WOUNDS

RegiaBabak Anvari

InterpretiZazie Beetz, Armie Hammer, Dakota Johnson, Alexander Biglane, Brad William Henke

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Babak Anvari

Trama del film Wounds

Cose sconvolgenti e misteriose cominciano a succedere a un barista a New Orleans dopo aver raccolto un telefono lasciato nel suo bar.

Voti e commenti su Wounds, 12 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  08/12/2019 22:40:13
Non è piaciuto a nessuno questo film; ma è comprensibile perché quest'horror ogni tanto sembra decollare per poi tornare piatto e si arriva ad un finale tronco sul più bello... inoltre è molto confusionario e si lasciano le spiegazioni all'immaginazione dello spettatore, il che è sbagliato perché il film poteva osare di più: infatti la sensazione d'angoscia era ben fatta, la regia era solida e bastava una sceneggiatura studiata meglio per colpire il segno.
Non voglio essere troppo severo col voto perché è un horror che si distingue dagli altri sotto molti aspetti e lo apprezzo.