world invasion: battle los angeles regia di Jonathan Liebesman USA 2011

world invasion: battle los angeles (2011)

locandina del film WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES

Titolo Originale: BATTLE: LOS ANGELES

RegiaJonathan Liebesman

InterpretiMichelle Rodriguez, Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Lucas Till, Joey King, Jim Parrack, Michael Pe˝a, Taylor Handley, Ramon Rodriguez, Noel Fisher, Cory Hardrict, Taryn Southern, Ne-Yo, Michelle Pierce, Beau Brasso, Susie Abromeit, Jadin Gould, Brandi Co

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Jonathan Liebesman

Trama del film World invasion: battle los angeles

Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, Ŕ chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ci˛ che incontra sul suo cammino.

Voti e commenti su World invasion: battle los angeles, 112 opinioni inserite

Chemako  @  29/09/2019 21:11:33