women regia di Jane Anderson, Martha Coolidge, Anne Heche USA 1999

•  Altri film di Jane Anderson
•  Altri film di Martha Coolidge
•  Altri film di Anne Heche

Trama del film Women

Tre episodi centrati sulla condizione politica e personale delle lesbiche negli Stati Uniti. Le vicende, ambientate nella medesima casa, coprono un arco di tempo di circa quattro decadi: la prima si svolge nel 1961, la seconda nel 1972 e l'ultima nel 2000.

Film collegati a WOMEN

•  TRE VITE ALLO SPECCHIO, 1996

Voti e commenti su Women, 3 opinioni inserite

ValeGo  @  21/11/2010 16:47:11
Film particolare ma per l'argomento trattato poteva essere decisamente migliore

BimbaFox  @  13/07/2007 15:46:11
:( che depressione di film :(

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/08/2006 09:37:09
Film ambizioso ma sostanzialmente vuoto. Le protagoniste (eccezion fatta per la Stone, bravissima) non lasciano mai il segno e le velleità autoriali si spengono presto. A conti fatti, un'occasione sprecata. Una curiosità: Anne Heche ed Ellen DeGeneres erano compagne anche nella vita.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages