women regia di Jane Anderson, Martha Coolidge, Anne Heche USA 1999

•  Altri film di Jane Anderson
•  Altri film di Martha Coolidge
•  Altri film di Anne Heche

Trama del film Women

Tre episodi centrati sulla condizione politica e personale delle lesbiche negli Stati Uniti. Le vicende, ambientate nella medesima casa, coprono un arco di tempo di circa quattro decadi: la prima si svolge nel 1961, la seconda nel 1972 e l'ultima nel 2000.

Film collegati a WOMEN

•  TRE VITE ALLO SPECCHIO, 1996

Voti e commenti su Women, 3 opinioni inserite

ValeGo  @  21/11/2010 16:47:11
Film particolare ma per l'argomento trattato poteva essere decisamente migliore

BimbaFox  @  13/07/2007 15:46:11
:( che depressione di film :(

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/08/2006 09:37:09
Film ambizioso ma sostanzialmente vuoto. Le protagoniste (eccezion fatta per la Stone, bravissima) non lasciano mai il segno e le velleità autoriali si spengono presto. A conti fatti, un'occasione sprecata. Una curiosità: Anne Heche ed Ellen DeGeneres erano compagne anche nella vita.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x