woman on the beach regia di Hong Sang-soo Corea Del Sud 2006

woman on the beach (2006)

locandina del film WOMAN ON THE BEACH

Titolo Originale: HAEBYONUI YOIN

RegiaHong Sang-soo

InterpretiKim Seung-woo, Go Hyun-jung, Song Seon-mi, Kim Tae-woo, Choi Ban-ya, Jung Chan, Lee Ki-woo, Oh Tae-kyung, Mun Seong-kun

NazionalitàCorea Del Sud 2006
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film Woman on the beach

Il regista Joong-rae deve scrivere il suo nuovo film, ma è in crisi di idee. Decide così di andare a rilassarsi e a scrivere per un paio di giorni a Shinduri, una bella cittadina costiera e invita a seguirlo il suo direttore di produzione e la fidanzata di lui, Moon-sook. Ma una volta lì, anziché mettersi a scrivere, Joong-rae manifetsa malumori improvvisi e in più corteggia Moon-sook, che ricambia le sue attenzioni. La mattina seguente dopo il trio si divide, ma due giorni dopo Joong-rae torna a Shinduri, alla ricerca di Moon-sook; incontra invece un'altra donna, che conosce e stima il suo lavoro. Il giorno dopo anche Moon-sook torna alla spiaggia.

Voti e commenti su Woman on the beach, 2 opinioni inserite

Ciaby  @  16/03/2010 14:47:10
Uomini, donne, intrecci, amore, solitudine. Hong Sang-Soo racconta sempre le solite cose, ma lo fa con una bellezza singolare che strappa il cuore. E sul finale sospeso e spiazzante scappa pure un bel sospiro. Bellissimo.

Tom24  @  11/03/2010 01:24:38
Tra i migliori di Hong.. Illuminante e geniale come sempre.

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello