wolvesbayne regia di Griff Furst USA 2009

wolvesbayne (2009)

locandina del film WOLVESBAYNE

Titolo Originale: WOLVESBAYNE

RegiaGriff Furst

InterpretiJeremy London, Christy Carlson Romano, Yancy Butler, Mark Dacascos, Rhett Giles, David Jensen, Stephanie Honore, Billy Slaughter, Kristen Quintrall, Sarah Ann Schultz

NazionalitàUSA 2009
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Wolvesbayne

Un eroico lupo mannaro cercherÓ di salvare il mondo da un terrificante vampiro nazista.

Voti e commenti su Wolvesbayne, 1 opinioni inserite

Aztek  @  17/01/2010 10:27:40
Purtroppo mi aspettavo tutt'altro film, speravo in qualcosa di diverso, almeno riguardo la sceneggiatura, e invece anche qui c'è la solita guerra tra vampiri e licantropi, addirittura non è stata risparmiata neanche la presenza del cacciatore di vampiri Van Helsing.
Insomma tutto da di già visto alla fine, si salvano alcuni momenti adrenalinici, ma per il resto è un film che tra due ore verrà dimenticato.
Non mi aspettavo un filmone, ma posso dire di essere rimasto deluso.

Ultima risposta 17/01/2010 18.47.07

#iosonoqui2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiara
a white white day - segreti nella nebbiaallons enfantsancora piu' bello
antlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofrance
freaks outfreedom (2021)
futura (2021)halloween killsi gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikate
la famiglia addams 2 (2021)la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlambl'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadres
madres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to dienotti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il filmpetite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre piani
una notte da dottoreuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnsonupside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM