with or without you - con te o senza di te regia di Michael Winterbottom Gran Bretagna 1999

with or without you - con te o senza di te (1999)

locandina del film WITH OR WITHOUT YOU - CON TE O SENZA DI TE

Titolo Originale: WITH OR WITHOUT YOU

RegiaMichael Winterbottom

InterpretiChristopher Eccleston, Dervla Kirwan, Yvan Attal, Julie Graham, Alun Armstrong

NazionalitàGran Bretagna 1999
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di Michael Winterbottom

Trama del film With or without you - con te o senza di te

Rosie e Vincent formano una coppia in leggera crisi perchÚ non possono avere figli. Arriva Benoit ex di Rosie a peggiorare la situazione.

Voti e commenti su With or without you - con te o senza di te, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/02/2015 23:49:32
Commedia che parla della vita di coppia e della crisi che può nascere quando si tenta di concepire un figlio.
Alcune parti sono piuttosto ironiche e fanno sorridere altre riescono a coinvolgere in una riflessione più profonda. Il problema è che non ha grandi punti di forza l'intero film, il cast non convince e la storia non conquista.
Visione appena sufficiente, ma non mi sento di consigliarla.

MonkeyIsland  @  27/03/2014 16:19:28
Buona commedia romantica di Winterbottom regista sicuramente dotato ma che a mio avviso non è mai riuscito a esprimere al 100% tutto il suo talento.
Nonostante il film parli di una coppia alle prese con problemi di concepimento è molto leggero dal modo con cui si caratterizzano i personaggi allo svolgimento della trama.
Ci scappa anche qualche critica sulla vita di coppia anche se non troppo incisiva, rimane comunque una buona commedia romantica e che scivola via liscia come l'olio.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)