wind chill - ghiaccio rosso sangue regia di Gregory Jacobs USA, Gran Bretagna 2007

wind chill - ghiaccio rosso sangue (2007)

locandina del film WIND CHILL - GHIACCIO ROSSO SANGUE

Titolo Originale: WIND CHILL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiEmily Blunt, Ashton Holmes, Martin Donovan

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2007
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Wind chill - ghiaccio rosso sangue

Una studentessa, con l'intento di tornare a casa nel Delaware per le vacanze di Natale spendendo poco, accetta di condividere il viaggio in auto con un coetaneo sconosciuto. Lei è scostante, lui gentile. Progressivamente lei comprende che lui la conosce e conosce le sue abitudini e inizia a diffidare. Quando lui devia di notte lungo una strada innevata nei boschi definendola 'scorciatoia' lei teme il peggio. E il peggio arriva ma non come se l'aspettava.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
WIND CHILL - GHIACCIO ROSSO SANGUE