what women want (2011) regia di Daming Chen Cina 2011

what women want (2011)

locandina del film WHAT WOMEN WANT (2011)

Titolo Originale: I KNOW A WOMAN'S HEART

RegiaDaming Chen

InterpretiOsric Chau, Daming Chen, Andy Lau, Li Gong, Chengru Li, Deshun Wang, Russell Wong, Li Yuan, Jing Hu, Kelly Hu

NazionalitàCina 2011
Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Daming Chen

Trama del film What women want (2011)

What Women Want Ŕ la trasposizione a mandorla del film del 2000 con Mel Gibson e Helen Hunt: un cinico uomo d'affari, ben lontano dall'armonia con l'altro sesso, prende la scossa nella vasca da bagno mentre si rade con la ceretta, cercando di simulare la routine femminile. Da quel momento ha la capacitÓ di leggere nel pensiero delle donne. Inizialmente Ŕ in preda all'euforia, ed i suoi fini sono 'ludici'; sarÓ la sua collega-rivale a riportarlo alla normalitÓ facendolo innamorare.

WHAT WOMEN WANT (2011)