what happened, miss simone? regia di Liz Garbus Usa 2015

what happened, miss simone? (2015)

locandina del film WHAT HAPPENED, MISS SIMONE?

Titolo Originale: WHAT HAPPENED, MISS SIMONE?

RegiaLiz Garbus

InterpretiJames Baldwin, Stokely Carmichael, Walter Cronkite, Stanley Crouch, Dick Gregory

NazionalitàUsa 2015
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Liz Garbus

Trama del film What happened, miss simone?

Documentario sulla vita della cantante Nina Simone.

WHAT HAPPENED, MISS SIMONE?