wendy and lucy regia di Kelly Reichardt USA 2008

InterpretiMichelle Williams, Max Clement, David Koppell

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Kelly Reichardt

Trama del film Wendy and lucy

Giovane senza fissa dimora, Wendy Ŕ diretta verso l'Alaska, insieme all'amata cagnetta Lucy, per trovare un lavoro e forse una stabilitÓ, quando la vecchia macchina su cui viaggiano va in panne in una piccola cittadina dello stato dell'Oregon. Fermata dalla polizia per aver rubato del cibo per cani in un supermercato, Wendy finisce con lo smarrire Lucy. CercherÓ di ritrovarla con tutte le sue forze e con l'aiuto di un anziano che lavora come sorvegliante, mentre tutto intorno sembra andare per il verso sbagliato.

Voti e commenti su Wendy and lucy, 1 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  05/12/2014 16:13:43
COMMENTO SPOILEROSO

Il film più essenziale che abbia mai visto.
Wendy e Lucy non hanno niente, solo una meta, ma la tappa nella società sarà deleteria.
Wendy ora non ha nemmeno l'amore di Lucy.
Lucy ora ha tutto, ma lo baratterebbe con il niente.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000