watu wote: all of us regia di Katja Benrath Germania, Kenya 2017

watu wote: all of us (2017)

locandina del film WATU WOTE: ALL OF US

Titolo Originale: WATU WOTE: ALL OF US

RegiaKatja Benrath

InterpretiBarkhad Abdirahman, Faysal Ahmed, Mahad Ahmed, Abdiwali Farrah, Charlie Karumi

NazionalitàGermania, Kenya 2017
Generecorto
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Katja Benrath

Trama del film Watu wote: all of us

Per un decennio il Kenya Ŕ stato preso di mira dagli attacchi terroristici di Al-Shabaab. Cresce un'atmosfera di ansia e sfiducia tra musulmani e cristiani. Fino al dicembre 2015, quando i passeggeri di autobus hanno dimostrato che la solidarietÓ pu˛ prevalere.

WATU WOTE: ALL OF US

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo