wanted - scegli il tuo destino regia di Timur Bekmambetov USA 2008

wanted - scegli il tuo destino (2008)

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO

Titolo Originale: WANTED

RegiaTimur Bekmambetov

InterpretiAngelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Chris Pratt, Lorna Scott

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Timur Bekmambetov

Trama del film Wanted - scegli il tuo destino

Tratto dall'esplosivo romanzo a fumetti di Mark Millar, il film racconta dell'incredibile trasformazione di un uomo comune in un ardito giustiziere, l'eroe di una nuova generazione: Wesley Gibson. Il venticinquenne Wes Ŕ il fannullone pi¨ pigro che il pianeta abbia mai conosciuto. Il suo capo lo rimprovera in continuazione mentre la sua ragazza lo ignora, convinti come sono che questo scansafatiche non riuscirÓ mai a combinare nulla, se non continuare a marcire nella sua inutile routine. La vita di Wes arranca quindi senza meta, fino al giorno in cui incontra una donna bella e sensuale di nome Fox, che fa parte di una societÓ segreta che intende aiutare Wes a vendicare l'omicidio di suo padre, addestrandolo e risvegliando in lui i suoi poteri dormienti. Mentre Fox gli insegna a sviluppare al massimo i riflessi e ad acquisire una fenomenale agilitÓ, Wes scopre che la societÓ osserva un codice antico e infrangibile, secondo il quale deve obbedire agli imprenscindibili ordini dettati dai morti. Grazie ai suoi tutori - fra cui l'enigmatico leader della societÓ segreta, Sloan - Wes acquista la forza che ha sempre desiderato. Ma presto si rende conto di una cosa che nessuno potrÓ mai insegnargli: lui solo pu˛ controllare il suo destino.

Voti e commenti su Wanted - scegli il tuo destino, 233 opinioni inserite

deliver  @  23/01/2016 12:07:21
Una tantum, capita di vedere un action con protagonista un giovanissimo e senza che ciò rappresenti un difetto. Trama ben servita, ottimi gli effetti speciali e buona presenza di colpi di scena sapientemente giostrati. Ne conservo un ricordo positivo e quando capita, lo riguardo sempre volentieri.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien