virgin stripped bare by her bachelors regia di Hong Sang-soo Corea Del Sud 2000

virgin stripped bare by her bachelors (2000)

locandina del film VIRGIN STRIPPED BARE BY HER BACHELORS

Titolo Originale: OH! SOO-JUNG

RegiaHong Sang-soo

InterpretiLee Eun-ju, Mun Seong-kun, Han Myeong-gu, Jeong Ho-Bong, Lee Hwang-Ui, Jeong Bo-seok, Kim Yeong-dae, Song Mi-Jung, Park Mi-hyeon, Ryeon Cho

NazionalitàCorea Del Sud 2000
Al cinema nel Marzo 2000

•  Altri film di Hong Sang-soo

Trama del film Virgin stripped bare by her bachelors

24enne Soo-jung lavora come assistente alla regia per il cineasta indipendente Young-soo. Un giorno i due incontrano un ex compagno di liceo di Yung-soo, Jae-hoon, che si Ŕ arricchito con una galleria d'arte. Fra Jae-hoon e Soo-jung scatta subito un'attrazione, ma la ragazza Ŕ ancora vergine e appare restia a darsi totalmente. Nel frattempo Soo-jung scopre che anche il suo capo ha un debole per lei.

Voti e commenti su Virgin stripped bare by her bachelors, 1 opinioni inserite

Tom24  @  11/03/2010 01:25:42
L'Hong più prolisso e pesante, ma fidatevi, non è tempo perso.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia