Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non male,una coproduzione italo-tedesca che a fronte di una sceneggiatura piuttosto basica e tutt'altro che originale,presenta quantomeno una confezione estetica decisamente più curata rispetto agli standard piuttosto bassi del genere. C'è una certa ricercatezza nella scelta delle inquadrature,il ritmo è tutto sommato discreto e Harmstorf è abbastanza convincente nei panni dello psicotico bandito ( a differenza dei nostri Macchia e Giordano). Certo il finale risulta eccessivamente affrettato e tirato via, però complice anche una certa dose di erotismo e violenza,tutto sommato ci si diverte. Ricco di imperfezioni ma non da disprezzare, un' intrattenimento dignitoso.
Coproduzione italo-tedesca per questo film che propone una situazione di rapina ad ostaggi che in qualche modo anticipa Quel Pomeriggio di un giorno da cani di Lumet. I personaggi non sono granché approfonditi, ma abbastanza stilizzati e funzionali al racconto che punta più alle scene di violenza piuttosto forti ben sopra la media per alcuni particolari piuttosto truculenti. Si lascia vedere e considerando il finale c'è la curiosità che parte di questo cast a sua volta nella vita reale sia morto in circostanze tragiche.