via da las vegas regia di Mike Figgis USA 1995

via da las vegas (1995)

locandina del film VIA DA LAS VEGAS

Titolo Originale: LEAVING LAS VEGAS

RegiaMike Figgis

InterpretiNicolas Cage, Elisabeth Shue, Julian Sands, Richard Lewis, Steven Weber, Carey Lowell, Kim Adams, Emily Procter, Stuart Regen, Valeria Golino

NazionalitàUSA 1995
Tratto dal libro "Via da Las Vegas" di John O'Brien
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Mike Figgis

Trama del film Via da las vegas

Lo sceneggiatore Ben, un alcolizzato cronico, dopo essere stato licenziato brucia quasi tutti i suoi effetti personali, passaporto compreso, e raccolti tutti i suoi risparmi decide di andare a Las Vegas ad ubriacarsi fino a morire. Qui incontra Sara, una prostituta di origini russe, anche lei fuggita da Los Angeles e dal suo protettore Yuri...

Miglior attore protagonista (Nicolas Cage)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attore protagonista (Nicolas Cage)

Voti e commenti su Via da las vegas, 75 opinioni inserite

gantz88  @  03/03/2016 00:03:05
che dire bellissimo film, 2 persone distrutte che si capiscono e nonostante tutto si vogliono bene,sapendo che fine faranno...