venom (2018) regia di Ruben Fleischer USA 2018

venom (2018)

locandina del film VENOM (2018)

Titolo Originale: VENOM

RegiaRuben Fleischer

InterpretiTom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Woody Harrelson, Jenny Slate, Michelle Lee, Jared Bankens, Al-Jaleel Knox, Grace Wan, DJames Jones, Jock McKissic, Daniela Gaskie, Apollo GT, Van Marten, Sailor Larocque, Paul Pillsbury, Kayko Thompson, Marcella Bragio, Mac Brandt, Laura Distin, Wayne PÚre, Ellen Gerstein, Ron Cephas Jones, Sam Medina

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Ruben Fleischer

Trama del film Venom (2018)

Hardy Ŕ il giornalista investigativo Eddie Brock, il quale, nel tentativo di rianimare la sua carriera, inizia ad indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, una sofisticata organizzazione senza scrupoli formata da un gruppo survivalista, entra in contatto con un'entitÓ aliena con la quale si fonde ottennendo superpoteri. Il rapporto tra Brock e il simbionte Ŕ quello di un "ibrido" con i due personaggi che condividono lo stesso corpo e che si vedono costretti da lavorare insieme.

Voti e commenti su Venom (2018), 49 opinioni inserite

Jumpy  @  09/10/2018 14:20:36
La prima parte non è male, fantascienza con toni cupi al punto giusto, dopo vira troppo verso il chiassone/fumettistico... che al cinema, non rende poi così bene.
Trama piatta e lineare, a livello di film per bambini

Il filo di umorismo, tipico di molti personaggi Marvel, qui a volte mi sembra fuori luogo e messo un po' a casaccio.

Anche per gli appassionati del personaggio...

Insomma, poteva essere davvero un bel film se continuava ad essere sviluppato con lo stile della prima parte, solo che, probabilmente, sarebbe durato molto di più.
Il voto, infatti, è quasi tutto per i primi 40 minuti di film.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo