venom - la furia di carnage regia di Andy Serkis Usa 2021

venom - la furia di carnage (2021)

locandina del film VENOM - LA FURIA DI CARNAGE

Titolo Originale: VENOM: LET THERE BE CARNAGE

RegiaAndy Serkis

InterpretiTom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris, Stephen Graham, Reid Scott, Peggy Lu, Alfredo Tavares, Amber Sienna, Sean Delaney, Laurence Spellman, Ed Kear, Obie Matthew, Otis Winston, William W. Barbour, Michelle Greenidge, Andrew Koponen, Rodrig Andrisan, Cabran E. Chamberlain, Jeff Redlick

NazionalitàUsa 2021
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Andy Serkis

Trama del film Venom - la furia di carnage

Eddie Brock / Venom si confronta con Cletus Kasady, un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Venom affronterÓ anche Shriek.

Voti e commenti su Venom - la furia di carnage, 5 opinioni inserite

LucaT  @  23/10/2021 18:35:06
Carnage è realizzato discretamente bene
ma per me il film nella sua interezza
è una mecera putt***ta

Wilding  @  17/10/2021 10:50:22
Ben diretto e interpretato ma piuttosto insipido e poco coinvolgente. Un cinecomics cosi così, ben inferiore al primo capitolo della saga.

Kyo_Kusanagi  @  16/10/2021 21:22:56
Chi segue i cine-comics sa bene come si discostano dalle loro controparti cartacee di cui prendono solo ispirazione : Venom forse è il personaggio che più conferma la regola. Il taglio cinematografico è più sul dark-comedy che non slatter. Venom è un pò una macchietta che spara battute per tutto il film ma che tutto sommato non dispiace. Migliore rispetto al primo capitolo, con un ritmo frenetico e con più azione e migliore il binomio Eddie/Venom, sprecato e poco approfondito invece il personaggio di Carnage e una trama che ha diversi nonsense

Se tralasci le imperfezioni di trama resta un godibile cinecomics che diverte e non annoia mai con un sussulto finale con la scenetta post-credits

GreatJohn96  @  16/10/2021 18:22:42
Sufficienza stiracchiata. Dopotutto, è un film che pur nella sua ignoranza, nella sua totale mediocrità, riesce a risultare godibile per uno più profano in tema come me. Coloro che lo stanno denigrando, tutta la ragione del mondo, ma ricordiamoci che si tratta di un sequel di un film già mediocre e non necessario di suo

Norgoth  @  16/10/2021 12:04:24
Il film ha un ritmo discreto e si lascia guardare, gli effetti speciali sono discreti (sia Venom che Carnage sono realizzati bene, il resto invece è un po' "tirato via").
Gli attori funzionano bene, col poco che hanno (personaggi poco approfonditi e trama linearissima e senza guizzi) tirano fuori delle ottime interpretazioni.
E' che non mi spiego molto il taglio comico che viene sostanzialmente dato a Venom, che magari è presente anche nei fumetti, però l'ho trovato un po' esagerato. Probabilmente è stato sfumato il più possibile per raccogliere una più ampia fetta di pubblico, però ridurlo proprio ad una mezza macchietta anche no, eh? Siamo una spanna sopra a quella lordura di Venom visto in Spider-Man 3 di Raimi, però mi ha lasciato comunque perplessa.
Anche Carnage stesso è molto sfumato come antagonista, lo sarebbe anche nella controparte umana ma Woody Harrelson riesce a dare un minimo di spessore ad un personaggio altrimenti di carta velina.
Questo alleggerire a mio parere rovina un po' tutto, rendendo il film dimenticabile in fretta.
Un simpatico passatempo ma nulla di più, e forse visto che fa comunque parte dell'MCU un po' di impegno in più lo si poteva mettere.

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome veniceyara