uno di noi regia di Thomas Bezucha USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

uno di noi (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UNO DI NOI

Titolo Originale: LET HIM GO

RegiaThomas Bezucha

InterpretiKevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter, BooBoo Stewart

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2020
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Thomas Bezucha

Trama del film Uno di noi

In seguito alla morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret lasciano il ranch nel Montana per salvare il giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia, guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando scoprono che i Weboy non hanno alcuna intenzione di mollare la presa, George e Margaret non avranno altra scelta che combattere per la loro famiglia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (6 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Uno di noi, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/04/2022 19:55:36
   5 / 10
Film davvero per nulla originale. Narrazione anonima. Ambientazione non troppo affascinante. Ottima invece l'alchimia tra i due protagonisti che però non basta a salvare il film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  10/04/2021 20:04:31
   5½ / 10
Film drammatico che sa molto di già visto e si ci aspetta come primo attore Costner un pò a sorpresa è la Lane a rubargli la scena per praticamente tutto il film .
La donna porta avanti la sua battaglia quasi personale anche con testardaggine e non si arrende mai, il problema è che la sua controparte cattiva è poco caratterizzata e forse avrebbe meritato maggiore spazio nell'arco del film .
Comunque il film si lascia guardare anche se appunt la poca originalità lo rende nient'altro che uno qualsiasi nel mucchio dei drammi familiari

topsecret  @  08/04/2021 14:25:46
   5 / 10
Gli anni passano per tutti e i tempi si fanno duri anche per le stars di Hollywood, perciò bisogna accontentarsi di quello che passa il convento e accettare di recitare anche in porcate come questa.
Diane Lane e Kevin Costner danno fondo alle loro doti recitative per tenere a galla una sceneggiatura inverosimile, confezionata ad hoc per suscitare ira e indignazione nei confronti di personaggi tagliati con l'accetta (in tutti i sensi) che mettono in evidenza ogni percettibile nefandezza umana, in questo caso tendente dalla parte della donna...con buona pace del pensiero qualunquista che le vede essere ineccepibili rispetto all'uomo.
Lo scopo è ampiamente raggiunto ma il modo con cui lo si fa lascia parecchio a desiderare.

Wilding  @  05/04/2021 19:06:07
   7 / 10
Coinvolgente e appassionante, bravi interpreti, un'ottima fotografia. Nella seconda parte inizia ad accartocciarsi su se stesso, ma resta comunque una buona pellicola.

Mauro@Lanari  @  31/03/2021 19:45:00
   4 / 10
Cavalleresco sacrificio maschile per la sopravvivenza delle donne. In nome dell'uguaglianza di genere, il matriarcato torn'a regnare.

Mauro Lanari

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/01/2021 21:40:41
   6½ / 10
Il film conta sulla presenza di Kevin Costner, tuttavia è un dramma familiare incentrato sulle due figure femminili, in un contesto, l'America degli anni 60, molto vicina alla classicità del western. La stesso personaggio di Costner, ex U.S. Marshall in pensione e come le forze dell'ordine di Gladstone, sono elementi che vengono influenzati fortemente dai desideri e dalla volontà di queste due figure femminili. L'una, che nella nuora e nel nipote vede le uniche due persone, oltre al marito, vicine dopo la morte del loro unico figlio e l'altra, una matriarca crudele ed autoritaria che con la sua personalità soggioga al suo volere tutta la sua famiglia. Uno scontro che rifugge dinamiche tipiche dell'action e che cura molto il rapporto Costner-Lane, la cui interazione è riuscita e molto intensa. Forse deluderà coloro che si aspettano qualcosa di spettacolare, ma tutto il film ha una vena intimista che pur non avendo particolari originalità, si mostra solido quanto basta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adaadorazionealcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenope
 NEW
bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
 NEW
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderhead
 NEW
sposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

1031576 commenti su 47991 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

...E DIVENNE IL PIU' SPIETATO BANDITO DEL SUDALONE TOGETHERAMERICAN HORROR HOUSEBLACKLIGHTCAPTORSCOCAPOPDELITTI, AMORE E GELOSIADISASTRO A CLOUDY MOUNTAINERZULIEFANTASIEFINAL CUT (2022)FIRE ISLANDFRESH HELLGENERATION WARGOOD MAMAMHUESERAI SOPRAVVISSUTI DEL 2000INCANTATIONJACK O'LANTERNLA FOLLIA VIENE DAL PASSATOLA RAGAZZA NELLA FOTOLA RIVOLTA (1983)L'INCANTESIMO DEL LAGO 10 - UN MATRIMONIO REALEL'INCANTESIMO DEL LAGO 6 - LA PRINCIPESSA PIRATAL'INCANTESIMO DEL LAGO 7 - MISSIONE SPIEL'INCANTESIMO DEL LAGO 8 - MIZTERO REALEL'INCANTESIMO DEL LAGO 9 - IL REGNO DELLA MUSICAL'UOMO DALL'ABITO MARRONEMALNAZIDOS - NELLA VALLE DELLA MORTEMID-CENTURYMOON, 66 QUESTIONSMY NAME IS SARANON E' UN LUPORESURRECTION (2022)SINDROMSTEM CELLSUMMONING BLOODY MARYTERROR ON THE PRAIRIETHE DISSIDENTTHE HOUSE (2022)THE HUNTRESS: RUNE OF THE DEADTHE MATCH - LA GRANDE PARTITATHE OVERNIGHT (2022)THE PREY: LEGEND OF KARNOCTUSTHE RISING HAWK - L'ASCESA DEL FALCOTONGS: A NEW YORK CHINATOWN STORYTONY HAWK: UNTIL THE WHEELS FALL OFFTRE PUNTO SEIVENGEANCEVORTEXWIG

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net