un mondo nuovo regia di Vittorio De Sica Italia, Francia 1965

un mondo nuovo (1965)

Titolo Originale: UN MONDO NUOVO

RegiaVittorio De Sica

InterpretiMadeleine Robinson, Isa Miranda, George Wilson, Pierre Brasseur, Christine Delaroche, Nino Castelnuovo

NazionalitàItalia, Francia 1965
Al cinema nell'Aprile 1965

•  Altri film di Vittorio De Sica

Trama del film Un mondo nuovo

Amore a Parigi tra Carlo giovane fotoreporter italiano, e Anne, ragazza di Clermont-Ferrand, primo anno di medicina. Lei rimane incinta, lui Ŕ riluttante alla paternitÓ. Che fare del bambino?

UN MONDO NUOVO

memorie di un assassino