un marito per due gemelle regia di Craig Pryce USA 2010

un marito per due gemelle (2010)

locandina del film UN MARITO PER DUE GEMELLE

Titolo Originale: DOUBLE WEDDING

RegiaCraig Pryce

InterpretiTia Mowry-Hardrict, Tamera Mowry-Housley, Chad Connell, O.T. Fagbenle, Sandra Caldwell, Mishael Morgan, Robin Brûlé, Lisa Horner, Jackie Richardson, Tonya Lee Williams, Derwin Phillips, Mark Forward

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Craig Pryce

Trama del film Un marito per due gemelle

Due sorelle, entrambe single. Entrambe finiscono per uscire con lo stesso uomo e lo invitano a incontrare la famiglia il 17 dicembre. Non sa che ci sono due sorelle o che si è impegnato a appuntamenti diversi nello stesso giorno

Voti e commenti su Un marito per due gemelle, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/07/2021 14:58:52
Finalmente Craig Pryce azzecca un film, se pur nell'ambito del televisivo da quattro soldi. Commedia sentimentale che si basa sul solito gioco di equivoci causato dalla presenza di due gemelle che incontrano lo stesso uomo. Pur già sentita la storia riesce ad essere mostrata sotto una luce originale, priva di stupidaggini o demenzialità. Certo è robetta da poco che ruota intorno al concetto che le donne debbano trovare marito per forza così nella vita tutto si sistema e si trascorre un'esistenza rose e fiori (quindi potremmo definirlo un film di fantascienza) però l'ho trovata una visione piacevole e tranquilla, di quelle che mettono pace. Brave e belle le gemelle Mowry.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)