united 93 regia di Paul Greengrass Gran Bretagna, USA 2006

united 93 (2006)

locandina del film UNITED 93

Titolo Originale: UNITED 93

RegiaPaul Greengrass

InterpretiLewis Alsamari, Cheyenne Jackson, Trish Gates, Khalid Abdalla, Opal Alladin, David Alan Basche, Richard Bekins, Starla Benford

NazionalitàGran Bretagna, USA 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Paul Greengrass

•  Link al sito di UNITED 93

Trama del film United 93

11 Settembre 2001. In questo tragico giorno i terroristi sconvolsero il mondo dirottando una serie di aerei e facendoli schiantare contro obiettivi prefissati. Solo uno non raggiunse il bersaglio... questa Ú la storia di quel volo...

Voti e commenti su United 93, 113 opinioni inserite

Azrharn  @  02/09/2006 14:50:14
Molto più dignitoso di quello che mi aspettavo niente americanate ma solo "storia" forse veritiera

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked