unfriended: dark web regia di Stephen Susco Usa 2018

unfriended: dark web (2018)

locandina del film UNFRIENDED: DARK WEB

Titolo Originale: UNFRIENDED: DARK WEB

RegiaStephen Susco

InterpretiBetty Gabriel, Colin Woodell, Rebecca Rittenhouse, Andrew Lees, Stephanie Nogueras, Chelsea Alden, Douglas Tait

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Stephen Susco

Trama del film Unfriended: dark web

Il seguito di Unfriended si concentra su un'adolescente che acquista un nuovo laptop, sul quale trova una cache di file nascosto che la farà precipitare negli orribili annali del deep web.

Voti e commenti su Unfriended: dark web, 14 opinioni inserite

gemellino86  @  18/05/2019 10:11:09
Sulla falsa riga del primo se parliamo di personaggi ma meglio se consideriamo l'atmosfera di mistero. Non ho gradito l'introduzione principale. Finale a sorpresa ma inverosimile.