unfriended: dark web regia di Stephen Susco Usa 2018

unfriended: dark web (2018)

locandina del film UNFRIENDED: DARK WEB

Titolo Originale: UNFRIENDED: DARK WEB

RegiaStephen Susco

InterpretiBetty Gabriel, Colin Woodell, Rebecca Rittenhouse, Andrew Lees, Stephanie Nogueras, Chelsea Alden, Douglas Tait

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Stephen Susco

Trama del film Unfriended: dark web

Il seguito di Unfriended si concentra su un'adolescente che acquista un nuovo laptop, sul quale trova una cache di file nascosto che la farÓ precipitare negli orribili annali del deep web.

Voti e commenti su Unfriended: dark web, 5 opinioni inserite

The bitter end  @  17/09/2019 13:46:41
Decisamente migliore del precedente. Un upgrade in tutto:

- Storia più realistica, moderna, credibile e orginale rispetto al banale poltergeist nel laptop. Non sono esperto di hacking ma ho navigato diverse volte nel deep web e per me i primi 60-70' almeno raccontano una storia verosimile (poi è normale
che vi sia presente qualche scena sia forzata, è comunque un horror hollywoodiano, non un documentario)

- I personaggi molto più piracevoli rispetto ai 4 sbruffoncelli del primo, ho apprezzato il fatto che il regista si prenda qualche decina di minuti per raccontarli (dalla dolcissima Amaya, al ragazzo che sta progettando un app per comunicare con lei, alla coppia lesbo, all'esperto di hacking che è un tipo "normale" a differenza di ciò che accade nella stragrande maggioranza dei film ecc.). Non spoilero sul destino dei 7 ma devo dire che dopo 30' mi è dispiaciuto sapere che molto probabilmente sarebbero tutti morti

- La tensione è maggiore senza l'introduzione di elementi soprannaturali. Cede qualcosa in termini di horror puro ma è presente una delle migliori death scenes dell'anno per me

Più che positivo, peccato il twist finale, tutt'altro che innovativo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/09/2019 16:16:39
Non male i personaggi, peccato la scarsa originalità sia della storia sia della messa in scena.
Non merita la sufficienza.

jason13  @  10/09/2019 22:54:33
Molto bello. Coinvolge e tiene in sospeso fino alla fine. Promosso.

topsecret  @  08/09/2019 14:17:55
Leggermente migliore del precedente, DARK WEB cambia registro trasformandosi in un thriller normale, senza implicazioni sconvolgenti, lasciandosi guardare nonostante i difetti riscontrabili soprattutto nella parte finale.
Non ci si annoia ma neanche ci si esalta.

gemellino86  @  18/05/2019 10:11:09
Sulla falsa riga del primo se parliamo di personaggi ma meglio se consideriamo l'atmosfera di mistero. Non ho gradito l'introduzione principale. Finale a sorpresa ma inverosimile.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film