un colpo da campione regia di Michael Ritchie USA 1994

un colpo da campione (1994)

locandina del film UN COLPO DA CAMPIONE

Titolo Originale: THE SCOUT

RegiaMichael Ritchie

InterpretiAlbert Brooks, Brendan Fraser, Michael Rapaport

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Michael Ritchie

Trama del film Un colpo da campione

Al Percolo, talent scout della squadra di baseball dei New York Yankees, vede casualmente giocare il giovane Steve in un campo cittadino. Il ragazzo è un vero fenomeno, sia come battitore che come ricevitore. Ad Al brillano gli occhi: in effetti Steve è un autentico campioncino, ma anche una persona con gravi problemi psichici...

Voti e commenti su Un colpo da campione, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/05/2016 23:07:00
mix tra commedia, drammatico e film sportivo, classico tema americano
non lascia il segno

Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  @  07/11/2013 18:13:40
Uno dei tanti "filmetti" degli anni '80-'90, con tinte da commedia e un piccolo spruzzo di tragedia. Come al solito, se la trama è banale e semplicissima, gli attori (persino i comprimari) sanno tenere banco e fanno il loro sporco lavoro. Un film così confezionato in Itaglia da itagliani sarebbe stato inguardabile, ma gli americani, si sa, a parte quando fanno film patriottici, sanno sempre il fatto loro. Da buttarci un occhio solo se lo trovate su internatonet o aggratis in biblioteca.

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi