una storia senza nome regia di Roberto And˛ Italia 2018

una storia senza nome (2018)

locandina del film UNA STORIA SENZA NOME

Titolo Originale: UNA STORIA SENZA NOME

RegiaRoberto And˛

InterpretiMicaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Alessandro Gassmann

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Roberto And˛

Trama del film Una storia senza nome

Valeria, giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro. Un giorno, la donna, riceve un insolito regalo da uno sconosciuto: la trama di un film. Ma quel plot Ŕ pericoloso, la storia senza nome racconta infatti il misterioso furto - realmente avvenuto a Palermo nel 1969 - di un celebre quadro di Caravaggio, La NativitÓ.

Voti e commenti su Una storia senza nome, 8 opinioni inserite

FABRIT  @  26/09/2018 16:55:28
Commedia, thriller, film di denuncia , film nel film, c'è veramente di tutto in questa pellicola sorprendente di Andò recitata da una Micaela Ramazzotti in stato di grazia. Da vedere